Proposte Ladder Killzone 2
| Author | Posting |
| Quali Ladder vorreste veder aperte nella sezione di Killzone 2 (PS3)? Scrivete qui di seguito ed i vostri desideri verranno esauditi
-- revng [ quote ]
|
|
| io sarei curioso di misurarmi in una ladder 1vs1 (per cominciare) con solo: - soldato - medico - sabotatore attivati. modalità: - massacro - c&r - assassinio (che dura una 30ina di secondi) - c&difendi la c&distruggi non mi pare "minimamente adatta" per esser affrontata in uno 1vs1 motivo: - geniere: diventerebbe un 1vs1+bot.. in un 4vs4 ci sta, ma in uno scontro diretto non mi pare corretto - tattico: come per geniere, per eliminare gli ATAC - assaltatore: tutti lo odiano.. chi lo ama è un pazzo suicida XD - sniper: uno campera nella sua base e finito l'incontro... [ quote ]
|
|
| io la ladder 1 vs 1 la odio cioè è noiosa ho appena fatto una aprtita alla ladder 1vs1 europea e non ha molto successo(si e no 20 iscritti in europa) propongo una ladder di clan 6vs6 [ quote ]
|
|
| sono d'accordo con faffo eppure farla di 3vs3 solo medico tattico geniere [ quote ]
|
|
| una ladder 6 vs 6 sarebbe una cosa magnifica,ma io penso che sia molto più fattibile una ladder 4 vs 4,in quanto aderirebbero molti più clan. [ quote ]
|
|
| Ma come mai mi trovo dappertutto, ma avete il dono dell'obiquità??? Se è così lo voglio pure io... Tornanbo in tema, a me piacerebbe una leddere priccola al massimo un 3Vs3, con classi e modalità definite, anche per estrazione..... [ quote ]
|
|
| Beh una bella ladder 1vs1 è molto interessante, sarebbe anche bella una classica 8 vs 8 senza lanciagranate e lanciamissili ma con la classe assaltatore utilizzabile. Diciamolo è quasi un classico ma vincere diventa frutto di tanta organizzazione. [ quote ]
|
|
| io preferisco una ladder 6v6 e molto più divertente [ quote ]
|
|
| Ladder 6vs6 assolutamente,+ ne siamo meglio è [ quote ]
|
|
| A me piacerebbe vedere un ladder aperto anche per quanto riguarda le sfide 8 vs 8. Dato che ci sono tantissimi Clan (come il nostro) con molti membri e non sempre risulta difficile partecipare o creare eventi del genere. Comunque al momento ho votato per il 6 vs 6 che si avvicina molto al numero perfetto. [ quote ]
|
|
| A me una ladder da 4vs4 fino a 8vs8 mi andrebbe benissimo [ quote ]
|
|
| 6vs6 Io escluderei la classe dell'assaltatore perchè ha il bazooka e lanciagranate e nei server si crea solo della gran confusione perchè tutti usano quella classe. Escluderei anche la supercorsa dell'assaltatore. Quindi tutto l'assaltatore, e tutte le armi con proiettili esplosivi come bazooka e lanciagranate, per farsì che il tutto diventi più competitivo e che i nabbi imparino a giocare usando delle armi serie e non sparando a muzzo con il bazooka xD. [ quote ]
|
|
Alucc wrote: 6vs6Io escluderei la classe dell'assaltatore perchè ha il bazooka e lanciagranate e nei server si crea solo della gran confusione perchè tutti usano quella classe. Escluderei anche la supercorsa dell'assaltatore. Quindi tutto l'assaltatore, e tutte le armi con proiettili esplosivi come bazooka e lanciagranate, per farsì che il tutto diventi più competitivo e che i nabbi imparino a giocare usando delle armi serie e non sparando a muzzo con il bazooka xD. bhe qui si propone lamodalità per i settaggi c'è un latro topic ;) cmq ovimaente l'assaltatore e tutto cio ke lo riguarda sarà levato XD [ quote ]
|
|
| il fatto è che parlo per esperienza personale,dato che sto organizzando un torneo insieme al mio clan...di clan che possono schierare sempre almeno 6 persone sicure in italia,ce ne sono pochi. Se vogliamo fare un calcolo mooooolto generoso,al massimo si arriva a 20 clan. Sarebbe bello fare un 6 vs 6,perchè è in tanti che si vede l'unità di un clan. Ma io penso che quello più fattibile sia un 4 vs 4,sicuramente ci sono almeno una sessantina di clan che fanno i 4 vs 4,e molti di essi potrebbero iscrivere anche 2 squadre diverse (sempre se è legale da regolamento). [ quote ]
|
|
| da moltissime CW disputate propongo 5vs5 cn tutte le classi cn l assaltatore disabilitato... [ quote ]
|
|
| Io proporrei una ladder 3 vs 3; Con il solo utilizzo delle seguenti classi: - Medico - Geniere - Tattico - Sabotatore - Soldato semplice [ quote ]
|
|
| sicuramente 4vs4... tutte le qalifiche tranne assaltatore! Fuoco amico OFF Combinazioni qualifiche ON ma una cosa...... cosa vuol dire ladder???? [ quote ]
|
|
nikozzz wrote: il fatto è che parlo per esperienza personale,dato che sto organizzando un torneo insieme al mio clan...di clan che possono schierare sempre almeno 6 persone sicure in italia,ce ne sono pochi.Se vogliamo fare un calcolo mooooolto generoso,al massimo si arriva a 20 clan. Sarebbe bello fare un 6 vs 6,perchè è in tanti che si vede l'unità di un clan. Ma io penso che quello più fattibile sia un 4 vs 4,sicuramente ci sono almeno una sessantina di clan che fanno i 4 vs 4,e molti di essi potrebbero iscrivere anche 2 squadre diverse (sempre se è legale da regolamento). sono d'accordo cn nikozzz [ quote ]
|
|
| Ragazzi che ne dite di una ladder 4v4? C'è più lavoro di squadra che nel 3v3 ma non si è in troppi come ad esempio 6v6 cosa ne dite di questi settaggi/limitazioni? Players: 4v4 Game Name: --- Password: --- Faction Balancing: Off My Rank Range: Off Friendly Fire: On Enemies on Radar: When Firing Spectators: Off Badge Combinations: Off * Restricted Classes - Teams may only have 1 player using a class below. Each team may use 1 Assault AND 1 Engineer class. If a player chooses to play as one of these classes, he may switch to another class later in the game. However, no other teammates may choose one of these classes if a player has already chosen one at any point of the game. The player who originally chose that class may switch back to it at any time. o Assault o Engineer # The following settings are set for each game mode. * Capture and Hold o Point Maximum: 250 o Minimum Capture Time: 10 Seconds o Mission Time: 10 Minutes * Search and Retrieve o Flag Maximum: 3 o Mission Time: 10 Minutes * Search and Destroy o Explosive Detonation Time: 45 Seconds o Mission Time: 4 Minutes [ quote ]
|
|
Fefo_90 wrote: sicuramente 4vs4... tutte le qalifiche tranne assaltatore!Fuoco amico OFF Combinazioni qualifiche ON ma una cosa...... cosa vuol dire ladder???? Ladder vuol dire una sorta di campionato, tipo quello calcistico con la classifica, ove la prima detiene il primato in quel determinato gioco con determinati parametri [ quote ]
|
|
Gold Jok3 wrote: Ragazzi che ne dite di una ladder 4v4?C'è più lavoro di squadra che nel 3v3 ma non si è in troppi come ad esempio 6v6 cosa ne dite di questi settaggi/limitazioni? Players: 4v4 Game Name: --- Password: --- Faction Balancing: Off My Rank Range: Off Friendly Fire: On Enemies on Radar: When Firing Spectators: Off Badge Combinations: Off * Restricted Classes - Teams may only have 1 player using a class below. Each team may use 1 Assault AND 1 Engineer class. If a player chooses to play as one of these classes, he may switch to another class later in the game. However, no other teammates may choose one of these classes if a player has already chosen one at any point of the game. The player who originally chose that class may switch back to it at any time. o Assault o Engineer # The following settings are set for each game mode. * Capture and Hold o Point Maximum: 250 o Minimum Capture Time: 10 Seconds o Mission Time: 10 Minutes * Search and Retrieve o Flag Maximum: 3 o Mission Time: 10 Minutes * Search and Destroy o Explosive Detonation Time: 45 Seconds o Mission Time: 4 Minutes ma lol pèerke è tutto in inglese XD cmq dico ke: 4vs4 puo andare anke se vorrei 6vs6 ma per facilitare la cosa meglio 4vs4. badge combination deve essere assolutamente ON alytrimenti molto del lato strategico va a farsi friggere. per le restrizioni classi allora l'assaltatore e le sue armi devono essere bandite.il genire è una classe normalissima e non vedo perke debba essere soggetta a restrizioni. per cerca e distruggi 5 minuti tepo totale e detonazione io direi 30 secondi massimo massimo 40. e aggiungere anke le latre modalità perke killzone è bello propprio per le sue modlaità ![]() [ quote ]
|
|
| Badge Combinations devon esser On perchè si percde molto nel gameplay secondo me. per quanto riguarda le restrizioni alle classi.. faccio il riassunto per chi non mastica inglese: * Restricted Classes - I team possono avere 1 solo giocatore che usa le classi scritte sotto(geniere e assaltatore). Ciascun team può usare UNO solo assaltatore e UN solo geniere. Se un giocatore sceglie di giocare come uno di questi 2, deve cambiare classe più in là nel gioco. Comunque nessun altro compagno di sqd può scegliere una di queste classi se un giocatore l'ha gia presa. Ciò lo trovo impossibile da applicare sempre se non si filma la partita, poi so che qui in CSL ci sono i trusted players..ma per cominciare io non mi fiderei molto. Quindi BAN per assaltatore + le sue armi. Pò ho gia affrontato un team di soli genieri, e per quanto all'inizio rompano, poi quando gli spari con lo sta15 da 200000 metri nn fanno male ad un agnellino. D'accordo nell'eliminare Assassino dalle modalità, ma lasciarei massacro e ridurrei i 10 min a 6 o 7. tot round per partita: 2 per c&d(attacco e difesa)+1c&r+1 massacro+1c&difendi=5 togliere il massacro è come togliere il papa dalla papa-mobile!! [ quote ]
|
|
Gold Jok3 wrote: Ragazzi che ne dite di una ladder 4v4?C'è più lavoro di squadra che nel 3v3 ma non si è in troppi come ad esempio 6v6 cosa ne dite di questi settaggi/limitazioni? Players: 4v4 Game Name: --- Password: --- Faction Balancing: Off My Rank Range: Off Friendly Fire: On Enemies on Radar: When Firing Spectators: Off Badge Combinations: Off * Restricted Classes - Teams may only have 1 player using a class below. Each team may use 1 Assault AND 1 Engineer class. If a player chooses to play as one of these classes, he may switch to another class later in the game. However, no other teammates may choose one of these classes if a player has already chosen one at any point of the game. The player who originally chose that class may switch back to it at any time. o Assault o Engineer # The following settings are set for each game mode. * Capture and Hold o Point Maximum: 250 o Minimum Capture Time: 10 Seconds o Mission Time: 10 Minutes * Search and Retrieve o Flag Maximum: 3 o Mission Time: 10 Minutes * Search and Destroy o Explosive Detonation Time: 45 Seconds o Mission Time: 4 Minutes se non sbaglio queste sono le impostazioni di games battle. Per quanto riguarda le modalità,concordo con eom sul fatto che assassinio si può tranquillamente levare,ma il massacro (death match a squadre) no,perchè è la modalità principale di ogni FPS in circolazione. Per quanto riguarda i tempi,non esprimo un'opinione definitiva,perchè dipende anche da quante mappe è composta una clan war,cioè se si gioca in un'unica mappa,se si gioca su 2 mappe,o al meglio delle 3. Fatto sta che una mappa,con i settaggi standard (5 minuti a modalità) dura in media una mezzoretta. Se si giocano più mappe,ad esempio 3,si arriva fino ad un'ora e mezza di partita...che è tanto,ma è accettabile. Ma se lasciamo i settaggi come gamesbattle,ogni singola mappa va a finire che dura dai 45 ai 50 minuti...che sono troppi,se alla fine si gioca al meglio delle 3 mappe! Se invece si gioca una singola mappa,ancora ancora ci potrebbero stare. Comunque sia,a killzone2 le clan war sono molto intense,e le battaglia concentrare in piccoli spazi,grazie all'abilità del tattico...e comunque sia,fare una partita di 50 minuti di fila,ad un certo punto diventa "stressante",perchè i giocatori devono mantenere una concentrazione elevatissima per tutta la partita,perchè,mentre in un 8 vs 8,se uno sbaglia ci sono gli altri 7 che lo coprono,in un 4 vs 4,se uno sbaglia equivale a perdere la modalità,perchè 3 persone sono poche per coprirlo. Parlo cosi proprio per esperienza personale,perchè attualmente insieme al mio clan sto partecipando ad un torneo 4 vs 4 con tempi molto lunghi per ogni modalità. Per questo io direi,meglio tempo standard,quelli di default,quelli che si trovano già preimpostati quando si compra il gioco ;) ovvero: MASSACRO: -kill: 50 -tempo: 5 min CONQUISTA E DIFENDI: -punti max: 50 -tempo: 5 min -tempo conquista: 10 secondi CERCA & DISTRUGGI: -tempo detonazione/disinnesco: dai 30 ai 45 secondi -tempo: 5 min CERCA & RECUPERA: -numero altoparlanti: 3 -tempo: 5 min Queste,secondo me,sarebbero le impostazioni ideali di una partita,a prescindere che si giochi 1 mappa,o si giochino più mappe. Per quanto riguarda invece i settaggi della partita,io da un certo punto di vista sarei d'accordo per quella regola che ogni team può usare solo 1 assaltatore e 1 geniere. Ma sono contrario solamente per il fatto che,qualora gli avversari infrangano questa regola,mostrare con delle prove l'infrazione è alquanto difficile,se non impossibile,anche se si filma la partita. Cioè faccio un esempio pratico: nella squadra avversaria ci sono -francesco: geniere -martino: sabotatore -luca: assaltatore -michele: tattico succede la seguente cosa,che all'inizio luca mi ammazza diverse volte a botte di lanciarazzi l'arma dell'assaltatore).. ad un certo punto però,dopo 5 minuti,vedo anche martino con assaltatore. Ok,ha compiuto un'infrazione. Ma se lui poi dice "io sono diventato assaltatore solo perchè luca ha cambiato classe nel frattempo"..come faccio a dimostrare il contrario di questa cosa? cioè,nella mia videocamera riprendo martino con l'assaltatore,ma dovrei essere fortunato che nel frattempo,riprendo nella stesso istante sia martino che luca,e si vede che sono entramb assaltatori.. Ma realisticamente parlando,quante probabilità ci sono perchè ciò avvenga? Per questo io direi di abolire l'assaltatore,e di lasciare i settaggi standard,quelli che si usano in tutte le partite normali,ovvero ognuno può scegliere la classe che vuole (escluso assaltatore). Per quanto riguarda la combinazione delle qualifiche,io penso che abolire questa opzione equivale ad ammazzare il gioco. Killzone è bello proprio perchè ci sono delle classi,che rendono più tattico il gioco,in quanto il giusto equilibrio delle diverse classi influisce sul risultato. E il fatto che si possano mischiare abilità di diverse classi,incrementa ancora di più questo aspetto tattico. Quindi io sono per mettere ON questa opzione ;) [ quote ]
|
|
| sì i settaggi che ho messo sopra son quelli di gamebattles, non avendo nè PS3 nè KZ2 volevo solo vedere cosa ne pensavate visto che solitamente trovano ottimi settaggi per tutti i giochi più importanti ma se avete correzioni siete liberissimi di scriverle ^^ @nikozz: la regola della restrizione forse l'hai letta male, non dice che ce ne può essere solo uno e che può cambiare durante i round, dice che se un giocatore sceglie di fare l'assaltatore nessun altro può sceglierlo durante tutta la partita anche se quel giocatore dovesse cambiar classe riprendendo il tuo esempio: -francesco: geniere -martino: sabotatore -luca: assaltatore -michele: tattico luca può diventare sabotatore ma nessun altro può diventare assaltatore luca è libero di tornare assaltatore quando vuole in questo modo non è difficilissimo dimostrare infrazioni di un qualche genere [ quote ]
|
|
Gold Jok3 wrote: sì i settaggi che ho messo sopra son quelli di gamebattles, non avendo nè PS3 nè KZ2 volevo solo vedere cosa ne pensavate visto che solitamente trovano ottimi settaggi per tutti i giochi più importanti ma se avete correzioni siete liberissimi di scriverle ^^@nikozz: la regola della restrizione forse l'hai letta male, non dice che ce ne può essere solo uno e che può cambiare durante i round, dice che se un giocatore sceglie di fare l'assaltatore nessun altro può sceglierlo durante tutta la partita anche se quel giocatore dovesse cambiar classe riprendendo il tuo esempio: -francesco: geniere -martino: sabotatore -luca: assaltatore -michele: tattico luca può diventare sabotatore ma nessun altro può diventare assaltatore luca è libero di tornare assaltatore quando vuole in questo modo non è difficilissimo dimostrare infrazioni di un qualche genere cmq continuo a dire ke l'assaltatore deve essere bannato nesusno lo deve usare. il geniere è una classe normalissima non vedo perkeapplicare delle restrizioni,al massimo è il cecchino ke è un po potente rispetto alle altre classi,ma il genire no,abbiamo partecipato a diversi tornei e manifestazioni e non ho mai visto togliere il geniere. [ quote ]
|
previous
1
-
25
next
Italy
Killzone 2 (PS3)